Docenti Florian Castiglione – Federica Cerami – Maurizio Esposito
Il nuovo corso di fotografia di architettura dell’Aniai è diviso in due moduli distinti.
Il primo modulo (base) avrà inizio il 21 aprile 2017 e terminerà il 16 giugno 2017. Sono previste dieci lezioni, ognuna della durata di due ore, a cadenza settimanale. Al termine dell’intero corso sarà concordato un incontro aperto anche ai non iscritti allo stesso, durante il quale verranno proiettate e criticate collegialmente le fotografie prodotte durante l’esperienza del corso.
Il secondo modulo (avanzato) del corso di fotografia di architettura dell’Aniai fa seguito al primo modulo terminato a dicembre 2016. Questo secondo modulo invece avrà inizio il 19 aprile 2017 e terminerà il 14 giugno 2017. Sono previste dieci lezioni, ognuna della durata di due ore, a cadenza settimanale. Al termine del corso sarà concordato un incontro aperto anche ai non iscritti allo stesso, durante il quale verranno proiettate e criticate collegialmente le fotografie prodotte durante l’esperienza del corso.
Gli incontri del corso si terranno presso l’ANIAI in Piazzetta Rosario a Portamedina 21 (di fronte all’ingresso principale dell’ospedale Pellegrini), ogni mercoledì alle ore 17,30. Faranno eccezione le due uscite in esterni che saranno nel week-end con orario da definire, a seconda della disponibilità dei partecipanti.
Per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti saranno riconosciuti Crediti Formativi (la determinazione dei numero dei crediti è in fase di elaborazione da parte dei rispettivi ordini, per maggiori informazioni contattare l’aniai).
Ogni modulo ha il costo di 250 euro. Per gli studenti di architettura e ingegneria, i neolaureati entro 3 anni, e i soci Aniai, il costo è di 225 euro.
Il pagamento sarà effettuato in due soluzioni: 150 euro (125 per gli studenti e i neolaureati) all’atto di iscrizione, 100 euro a metà corso.
Coordinate bancarie per il bonifico:
Aniai Campania Banca Deutsche Banck Filiale 1 di Napoli via S. Brigida
CODICE IBAN: IT90D0310403400000000011771
Si prega di indicare nella Causale del bonifico: